lunedì 22 ottobre 2007

Mafia S.p.A.

E così la più florida azienda italiana è la mafia, con un profitto annuo di 90 miliardi di euro. Gran parte di questi soldi vengono regolarmente dati in beneficenza alle vittime dell'antimafia. Il motivo di questo successo è la sempre più ingente richiesta di colonne di cemento da parte dei costruttori.

Bagarella ritira il premio "imprenditore dell'anno".
"E' con infinita gioia che ricevo questo premio. Fin da bambino mio padre mi ha istruito al lavoro serio e continuo, mentre affogava donne e bambini. Sicuramente ci sarà chi criticherà tutto ciò, ma d'altronde dio è con me. Lo tengo dentro il bagagliaio della mia auto. (Risate) Vorrei festeggiare stappando una bottiglia di champagne ma ho preferito ripiegare sul tritolo. (Risate) Siete circondati. Fuori i soldi e i gioielli, figli di puttana. Dio è con noi! Gesù invece ci è scappato."
____________________________________________________________________________________

De Magistris è stato preso e gettato nel cestino da Clemente Mastella, il più grande ministro della Giustizia dai tempi di Satana. Ieri il guardiasigilli ha festeggiato a modo suo, cioè facendo sesso sadomaso con un orango e venendo su una copia della Costituzione. (A proposito, la mafia ringrazia tutti per tutti quei soldi.)

Nessun commento: