giovedì 11 ottobre 2007

Merda nel ventilatore!/2



Secondo Romano Prodi la puntata di "Annozero" della settimana scorsa è stata “poco professionale e seria”. Il premier ha inoltre aggiunto di non aver visto la trasmissione in questione troppo impegnato nell’evitare di soddisfare i suoi elettori. “Mastella è stato linciato pubblicamente”, dicono i più. Sì, quando era piccolo, e in testa.
Mercoledì, in commissione di vigilanza, Michele Santoro a attaccato il premier accusandolo di maleducazione. Prodi ha risposto prenotando un biglietto per la bulgaria.


I giornali di Berlusconi cambiano i direttori. Giordano e Belpietro sono come due preservativi: devono essere cambiati. O almeno rigirati quando diventano lerci.

Caso Bagnasco. Bruno Vespa guida la biciletta di Marco Stasi, si masturba e viene sul manubrio. Infine annuncia di averci trovato del DNA. (Bruno Vespa è la zavorra con cui la RAI ha intenzione di affossare la libido nei giovani.) (Avete mai provato a scopare guardando Porta a Porta? E’ come succhiare un ghiacciolo alla menala.)

I tempi sono cambiati: una volta la destra attaccava Santoro, ora la destra attacca Santoro. Domani la sinistra difenderà Santoro dagli attacchi della sinistra che si comporta come la destra.

Primarie del Partito Democratico in vista. C’è molta tensione nell’aria: domenica pioverà o ci sarà il sole?

I programmi Mediaset sono di ottima qualità. Specie se siete dei totali imbeccilli.

Nessun commento: