sabato 20 ottobre 2007

Morto un precario se ne fa un altro

Grande successo della manifestazione del 20 ottobre a difesa dei diritti dei lavoratori. Quasi un milione di precari e non hanno attraversato pacificamente la città di Roma. Finché non sono stati licenziati dagli organizzatori.
Papa Ratzinger, un uomo che ha trovato un nuovo nesso tra le parole "omelia" e "kalashnikov", si è schierato a sorpresa a difesa dei deboli. A volte si diverte ad imitare un bravo cattolico.
La legge 30 va abolita, o almeno sostituita con una legge che proibisca a tutti di essere Roberto Maroni.
Berlusconi intanto fissa la crisi del governo a novembre. Dell'anno scorso.
(A proposito, che fine ha fatto Michela Vittoria Brambilla? Dalle ultime indiscrezioni, si dice che ieri abbia versato parte della sua tintura di capelli nella fontana di Trevi.)

Il pm De Magistris è stato infine trasferito dall'inchiesta "Why Not?" di Catanzaro. A tal proposito, oggi a casa Gelli si stappa lo champagne. Verso mezzanotte alcuni magistrati verrano umiliati psicologicamente facendo loro credere di essere ancora indipendenti.

Panico in Europa per una gaffe di una nota agenzia di stampa che ha comunicato la notizia del ritorno della "mucca pazza". Falso allarma: era solo Stefania Prestigiacomo con le mestruazioni.

Nessun commento: