domenica 22 aprile 2007

Come profanare tombe ebraiche senza l'ausilio dell'encefalo

Fra la prima e la seconda notte di votazioni politiche in Francia, nel cimitero di Le Havre, cinque ragazzi (tra cui due diciasettenni) hanno profanato 180 tombe tra cui molte ebraiche che sono state decorate, per l'occasione, con gioiose svastiche ed altre amenità. Nel frattempo i ballotaggi danno vincente Sarzoky. Coincidenze. Mi immagino cosa sarebbe accaduto in caso di vittoria di Le Pen: apertura di nuovi lager?

I cinque ragazzi, fermati dalla polizia, sono stati trovati senza documenti e sprovvisti di cervello. Le indagini sono proseguite per un giorno intero. Alla fine sono stati ritrovati i cinque encefali dei cinque coglioni: si stavano masturbando a vicenda, materia grigia che scorreva a fiumi.

Chirac ha comunque condannato duramente l'accaduto definendolo "un'insulto alla memoria". "Manco fossero state tombe di negri", ha poi sussurato scherzosamente al suo parrucchino.

I primi responsi elettorali danno Segolène in grossa difficoltà: poco male, potrà comunque posare per il prossimo calendario di Max.

Stupisce il calo, comunque vadano a finire i ballotaggi, della Royal: "non pensavo fosse così dura gareggiare per l'Eliseo. Diventare principessa di Eurodisneyland è più facile" ha affermato stanca togliendosi le orecchie da Minnie dalla testa. Rimane comunque il peso politico e progressista dato dalla candidata socialista al mondo politico tutto: era dai tempi della Levinsky che non si vedeva niente del genere.
A parte gli scherzi, apprezzo la Royal, anche se trovo discutibile la sua scelta di assumere come stilista Rosi Bindi e Scialpi.

Nessun commento: