lunedì 23 aprile 2007

Nel nome del Padre, del Figlio e del culetto di un bambino

Molte domande irrisposte a papa Bendetto XVI:
Credente. "MENTRE MOLTI PRETI CATTOLICI (IN ITALIA E NEL MONDO) ABUSAVANO SU BAMBINI E BAMBINE MINORENNI, LEI CHE FACEVA?"
Papa. "RIPRENDEVO CON LA TELECAMERA. AMEN."

In verità, cercava di tenere la cosa nascosta ai più, minacciando scomuniche (a coloro avessero parlato, NON ai preti pedofili!!!!) e ritenendo necessario attendere la maggiore età dei molestati. Giusto, devono essere violentati per diciottanni, sennò che stupro è? Inoltre, Ratzinger, quand'era ancora un cardinale onanista, ordinò ai suoi colleghi e sottoposti che i preti pedofili non venissero scomunicati o cacciati o castrati o schiafeggiati o perseguiti secondo la legge ma soltanto SPOSTATI DI DIOCESI. Giusto, ci sono così tanti bambini da toccare che cambiare aria è divinamente legittimo. E poi ci lamentiamo di Michael Jackson! Almeno lui sa cantare.

Non so voi ma più del criminale mi ha sempre fatto più rabbia l'istituzione che non fa nulla per fermarlo (e, nel caso di Ratzinger, lo protegge pure!!!) che la persona in sè (che può anche avere problemi mentali) (gli stessi che ti spingono a diventare prete).
E questi sono gli stessi che vedono nei DI.CO. un "attentato alla famiglia"? Ma per favore! Comincino a sposarsi, a scopare (ad avere una vita, insomma) e poi parlino da persone mature, obiettive, non da frustati in andropausa. Per quello abbiamo già Cossiga.

Ratzinger è l'equivalente sociologico del datore di lavoro che tocca il culo alle segretarie e si difende dicendo che la sua mano è polo negativo e i culi delle sue dipendenti polo positivi.

Non possiamo più dare ascolto ciecamente a omini vestiti con tuniche bianche: non siamo in Star Wars!

Insomma qui ci vanno di mezzo i vostri figli, nipotini, cuginetti ecc... Mi sembra il caso di detestare questo papa che del papa ha solo il vestito ridicolo. Non c'è alcuna autorità nelle parole di PedoRatzy, solo interessi ed ambiguità. La sua faccia d'altronde è l'equivalente somatico di una bomba carta che si defraga nelle tue mutande. Fermiamolo. Fumata nera. Di Bonifacio VIII ce n'è già stato uno, manca solo una altro Dante che lo metta all'inferno, anche se a questo, con Ratzy, ci penserà Dio.

Peccato non esista, sarebbe una bella rivincita.

Nessun commento: