giovedì 22 marzo 2007

Pope tour 2007

Il papa a Casal Marmo: Joseph Ratzinger in visita al noto carcere minorile. "Migliaia di bambini in america farebbero subito scambio con la vostra condizione piuttosto di sottrarsi dalle sgrinfie di un prete cattolico", ha affermato il papa scrostandosi discretamente Mastella dallo scroto.

Il sedicente ministro della Giustizia (anzi, della sedicente giustizia) ha affermato di non aver mai pensato che "la laicità voluta dalla Costituzione Italiana consista nell'assenza di valori e prospettive etiche", "i cui principi biblici" ne sono alla base.
Un ottimo intervento, se Mastella fosse un detenuto di casal Marmo.

Lo stesso figuro ha poi rivendicato la paternità dell'indulto, ricordando che "fu chiesto da Giovanni Paolo II". Uhm... spero non voglia accontentare del tutto anche il nuovo papa: mi seccherebbe dovermi ricredere sulla posizione della Terra all'interno del sistema solare.

Un finale comunque commovente, con il Santo Padre che si congeda dai giovani detenuti dicendo che "il tempo è limitato" e promettendo un nuovo incontro. Se non con lui, con un altro esponente del rapporto chiesa cattolica-infanzia, Michael Jackson.

Ultima notizia.
E' stata accolta con successo la proposta di Prosperini per il Manifesto del Family Day. Lo stesso ha anche annunciato l'uscita del suo primo libro: Diventa razzista con un semplice segno della croce!, edizioni Mondadori.

1 commento:

Unknown ha detto...

ahahah. simpatico. attento che qualche parrocotalebano non si faccia esplodere sotto casa tua :D