mercoledì 23 maggio 2007

Il manuale del buon cittadino

La morale in Italia non esiste più, o meglio, esiste ma è troppo occupata a violentare vecchiette per partecipare alla nostra vita, così ci ritroviamo cosparsi di idiozia mediatica, senza vie di scampo. Braccati come i tonni. Per queste balorde ragioni, ho deciso di pubblicare il manuale del buon cittadino, sperando che vi piaccia e vi serva. Ma, per favore, smettetela di violentare vecchiette, almeno per un attimo, sù!

Regola 1: "Dio esiste?" non è una domanda saggia, tanto vale rispondere ruttando, per il peso effettivo che una risposta può dare a tale questione. O meglio, Dio c'è, esiste, solo che è passato a Scientology, tutto qui. O forse sta violentando vecchiette, non lo so.

Regola 2: L'ambiente è importante, va rispettato, perciò mangiate almeno un tagliaboschi ala settimana, salverete un ettaro di alberi. Inoltre smettete di infilare banane nelle marmitte delle auto, a nessuno interessa addolcire lo smog!

Regola 3: Il "diverso" è uguale a noi, non dobbiamo averne paura, perciò giù i manganelli e fuori i fiori! Op! Saltellate sul tappetto elastico della vostra xenofobia decaduta! Op! Op! Op!

Regola 4: nulla ha senso (e non lo dico per giustificare ciò che scrivo), per cui non perdete tempo in alambicchi postmoderni, pensate alla figa, che tanto si finisce sempre lì.

Regola 5: rubare è brutto, a meno che poi la refurtiva non vada poi a me. Mi trovate ad Arcore, c'ho una casa grande grande grande.

Regola 6: la mafia è cattiva, non aiutatela: ad esempio, non comprate MAI calzature di cemento; non comprate MAI vestiti gessati; non ospitate MAI boss mafiosi in casa per due anni spacciandoli come stallieri; non calpestate le aiuole (sotto di esse potrebbe esserci qualcuno che ha sgarrato.)

Regola 7: non cagate sugli altari delle Chiese, anche se non è reato e sembra una cosa buffa, perché poi lo spirito santo deve pulire ed è costretto a prendersi una filippina in nero che, diciamolo, non è molto coerente come cosa.

Regola 8: non uccidete. Perché uccidere una persona, se hanno inventato Buona Domenica apposta? Imbeccili! (Regola 8/a: non uccidete e macellate Maurizio Costanzo. Lo so, anch'io ho fame, ma non si fa.)

Regola 9: non masturbatevi. No, tranquilli, stavo scherzando, però pulite lo schermo del PC, che è uno schifo!

Regola 10: non esistono regole per diventare bravi cittadini, basta solo un po' d'inventiva, un frullatore ed un traffico avviato di organi umani. It's easy.

Nessun commento: